E’ difficile spiegare, l’emozione che ci procura l’uscita di ciascuna delle nostre nuove “Collezioni”
E’ come portare a compimento la composizione di un bellissimo puzzle.
E’ il risultato di migliaia di pelli ispezionate, una ad una, nelle migliori concerie del distretto conciario della valle del Chiampo.
E poi ogni giorno, dentro e fuori da queste straordinarie aziende, si percepisce continuamente la straordinarietà della storia della concia e della stretta connessione tra il distretto e il suo sviluppo industriale.
Sì, perché la Valle del Chiampo, oltre a possedere per natura gli elementi caratteristici per l’emergere del settore conciario, ha svolto il ruolo di collante che ha permesso la crescita della filiera della pelle.
Ciò è stato reso possibile anche grazie alla grande capacità di tutte le attività connesse al settore, di adattarsi alle esigenze del mercato, formando così una solida e compatta agglomerazione monosettoriale, unica al mondo.
Ma torniamo alla nostra “Collezione 16”. Ancora una volta abbiamo selezionato per voi alcune dozzine di lotti delle migliori pelli bovine per arredamento e non vediamo l’ora di proporvele per stupirvi ancora una volta con il nostro impareggiabile rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo scelto per rappresentare “Collezione 16”, l’articolo Matuso Brown. Si tratta di pelli sudamericane bovine (taglia 5 mq) di colore testa di moro, spessorate (1,4/1,6 mm), semi-lucide, dall’aspetto molto naturale.
Nelle foto, potete ammirare un lavoro del maestro tappezziere veneziano, Renzo Giora, appena realizzato proprio con questo prezioso pellame.
Per “toccare con mano”, potete richiedere Collezione 16, scrivendo a info@pellepiu.it , mentre per informazioni potete consultare il nostro sito: www.pellepiu.it, oppure usare il nostro numero WhatsApp (+39) 3358013732
Clicca sulla foto per vederla ingrandita