Guardando al futuro con gli occhiali dell’ottimismo

Siamo nel pieno del rush finale di un altro anno destinato ad essere ricordato.

Desideriamo prima di ogni altra cosa, ringraziare i clienti italiani e di tutto il mondo, che anche quest’anno ci hanno concesso la loro fiducia
La scelta accordataci, ci ha messo nella condizione di servirvi ancora meglio e di lavorare, se possibile, con maggiore entusiasmo.

Ed è con questo entusiasmo che vi presentiamo la nostra nuovissima “Collezione 18“. Un campionario pieno zeppo di novità davvero straordinarie.

Ne approfittiamo per ricordare che, le nostre straordinarie offerte sono tali, in quanto disponibili una sola volta e quindi sempre soggette alla regola del “salvo venduto”.

La spiegazione della regola del “salvo venduto” è semplice quanto intuitiva. Essa vuole che l’offerente metta sul mercato una determinata merce, nel nostro caso pellami per l’arredamento, per una platea di più potenziali acquirenti aumentando così le proprie possibilità di venderle.

Tra l’intero gruppo di acquirenti, la merce verrà venduta solo al primo che le ordinerà.

In inglese si usa l’espressione “subject to prior sale” ed nota anche come “first come, first served”.

Consulta il nostro catalogo on-line nella sezione “Occasioni & Stock” e richiedi Collezione 18 a info@pellepiu.it

Se vuoi approfondire la conoscenza dei singoli articoli, oltre alla scheda tecnica che trovi su www.pellepiu.it, puoi usare il nostro numero WhatsApp +393358013732

Siamo presenti anche sul portale di commercio internazionale online AliBaba.

Insomma trovarci non è difficile, e ciò costituisce di per sé un invito a provare, se ancora non l’avete fatto, i nostri selezionati pellami, sempre provenienti dalle migliori concerie del comparto della concia di Arzignano.