Grazie al successo di vendite ottenuto dalla “Collezione 8” e con l’avvicinarsi di “Lineapelle Winter 20-21” (Fieramilano Rho 2-4 ottobre 2019), l’autunno di Pellepiù non poteva che iniziare con la nuovissima “Collezione 9”, piena di fantastiche, imperdibili opportunità per i vostri acquisti.
Oltre 50 imperdibili proposte di pelli bovine per arredamento e pelletteria, di altissima qualità e a prezzi sempre più imbattibili.
Lavorare ogni giorno a stretto contatto con le più importanti concerie del distretto di Arzignano, ci dà la possibilità di offrire alla nostra clientela le ultime novità in fatto di colori, fogge e look, messe a punto dalle aziende.
Le tecnologie d’avanguardia assoluta di cui dispone l’industria conciaria della Valle del Chiampo, diventano, nelle mani sapienti dei nostri conciatori, una vera forma di arte creativa senza pari nel mondo.
Ciò grazie all’incessante sforzo che da generazioni, vede impegnati gli staff tecnici delle concerie del nostro territorio. Questi infatti, spinti da un mercato, quello italiano, costantemente alla ricerca di innovazione, creano sempre nuovi prodotti cui le concerie del resto del mondo guardano con grande ammirazione, consapevoli che i livelli della pelle Made in Italy, sono destinati a rimanere irraggiungibili.
Siamo impazienti di proporvi le novità che abbiamo certosinamente selezionato “pelle per pelle”, per offrirvi sempre il meglio e sempre a prezzi imbattibili, con risparmi che molto spesso superano il 50% dei prezzi proposti dai magazzini.
Richiedete la nuovissima “Collezione 9” scrivendo a info@pellepiu.it e venite a vedere le nostre proposte sul sito www.pellepiu.it.